|
Autore |
Messaggio |
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
avete posti da consigliarci? volete invitarci? fateci sapere! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
bubu89
Località: Roma!!! Interessi: troppi... chiedetemeli via msn... Impiego: studio(?)
|
|
io te l'ho sempre detto... a roma!!! _________________ "...e se un giorno come tanti su quel percorso chiamato destino, incontrerò un vero amico sarà il benvenuto per continuare insieme il cammino..." (RdS) |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
brande bubu! sei sempre più il mio preferito...! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Gio
Sito web: http://www.lafolkeria.it
|
|
ciao ragassi,come va?se vi va giovedì sera siamo all'hologram di Isso, se volete fare un giretto vi vediamo volentieri...
Ho dato il link del vostro sito a un ragazzo che organizza un festival a levate a fine giugno perchè cercava qualche gruppo,fa niente?
Hola |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
noooooooooooooo!!!!!!!!adesso ti picchiamo!!! va bene, anzi...!se ti capita spargi per il mondo! oi mi tengo libero per giovedi allora!ciao! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
bubu89
Località: Roma!!! Interessi: troppi... chiedetemeli via msn... Impiego: studio(?)
|
|
allora...
devo sentire un mio amico, ke sta creando un'organizzazione per gli immigrati nel suo paese, lui sta vicino bari, e cercava dei gruppi per un concertino... nn so quando potrebbe essere, am se volete io gli do una voce e sentiamo che ne dice... _________________ "...e se un giorno come tanti su quel percorso chiamato destino, incontrerò un vero amico sarà il benvenuto per continuare insieme il cammino..." (RdS) |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
a bari? _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
bubu89
|
|
simonezagor ha scritto: | a bari? |
precisamente cassano nelle murge... ho osato troppo? _________________ "...e se un giorno come tanti su quel percorso chiamato destino, incontrerò un vero amico sarà il benvenuto per continuare insieme il cammino..." (RdS) |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
hi hi! un poco poco si! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
|