|
Autore |
Messaggio |
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
lunedi 30 aprile suoneremo a Costa di Mezzate (BG) - festival di strada _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Adv
|
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
domenica 22 saremo a CALUSCO per la FESTA DI PRIMAVERA! suoneremo in formazione ridotta! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Anonymous
|
|
Ciao!!
Vi ho visti alla festa dell'unità a bergamo sabato sera....complimentoni, siete bravissimi...Magari vi verro' a sentire ancora, anzi di sicuro!!
|
|
Torna in cima |
|
Francy
|
|
Comunque il messaggio di prima l'ho scritto io!!
Scusate ma ho avuto un po' di problemi!!! |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
hola Francy!!! grazie grazizzsime!è sempre un piacere ricevere i "complimentoni"!
le serate non mancano, quando vuoi ..... ti apsettiamo! a prestissimo! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
chicca
Località: bergamo Interessi: tanti:dipingere,cucinare,lavori manuali(creta,bigiotteria,pasta di sale,lavori con fil di ferro ecc..),camminare in montagna,scoutismo,ecc..... Impiego: studentessa e assistente educatrice in comunità minori
|
|
Davvero complimenti ,pure io vi ho sentito l'altra sera alla festa dell'unita e mi sono divertita un casotto a ballare....peccato che le altre mie amiche dovevano andare e mi sono persa le ultime canzoni.spero di riuscire a venire ad una delle prossime serate.
p.s:detesto il computer e lo uso pochissimo quindi spero di non aver fatto troppi casini con l'iscrizione al forum.... . |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
hola anche a te chicca! se vuoi recuperare le ultime canzoni che ti 6 persa vieni con le amiche ad una delle nostre prossime serate! se vuoi restare aggiornata sulle serate mandami pure una mail che ti inserisco nella lista!
allora....a presto! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
dopo il successo di sabto scorso, lunedi si bissa in celadina! prima di noi suonerà lal famiglia rossi, poi potrte sentirci alla spazio sg! ovviamente...vietato mancare!!! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Francy
|
|
Ciao!! Sono finite le ferie!! Ho visto che domani ricominciate a suonare...Purtroppo non potro' esserci, spero che ci saranno altre date!!! |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
hola! che piacere risentirti!!!
purtroppo domani saltiamo l'appuntamento....il nostro baldo puccio si è infotrunato e abbiamo deciso di non suonare....!
non preoccuparti, le occasioni non mancheranno anche se il periodo estivo è terminato!
un beso! _________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
Francy
|
|
Speriamo che si rimetta presto...intanto fagli gli auguri di pronta guarigione da parte mia! Colgo l'occasione per invitarti e invitare tutta la tua band, e anche coloro che visitano questo sito, Domenica 9 Settembre all'oratorio di Brignano gera d'adda in cui in occasione della festa dell'oratorio, si esibiscono le band del paese!!! Non puoi perderti il tuo amico, nonchè ex compagno agraria, che canta!!!! A propostito, hai ascoltato il suo cd???
Un bacio
Francy |
|
Torna in cima |
|
simonezagor
fodistrass-laBand!
|
|
eh eh! certo che ci sarò!!! ho già prenotato il posto in prima fila!!!! sarò bravo...niente pomodori!
_________________ viva la vida! |
|
Torna in cima |
|
|
|